Pisticci, incontro a Roma su impianti Tecnoparco

Oggi pomeriggio il sindaco di Pisticci Vito Di Trani, l’assessore regionale all’Ambiente Dr Aldo Berlinguer e l’assessore all’Ambiente del Comune Pasquale Grieco sono attesi a Roma dal Ministro all’Ambiente Gian Luca Galletti.

L’incontro chiesto dal sindaco – spiega una nota del Comune di Pisticci – verterà sulle problematiche relative allo smaltimento delle acque di lavorazione, provenienti dalle estrazioni petrolifere della Val d’Agri, presso gli impianti di depurazione di Tecnoparco Valbasento che causa non pochi disagi e preoccupazioni alla popolazione di Pisticci.

Questa è la ragione per cui il Sindaco non sarà presente oggi alla cerimonia funebre dell’On. Nicola Cataldo ed ha affidato al Consigliere Comunale Avv. Antonio D’Angella il discorso di commemorazione della figura del protagonista indiscusso della politica pisticcese.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pisticci, incontro a Roma su impianti Tecnoparco Pisticci, incontro a Roma su impianti Tecnoparco ultima modifica: 2014-09-04T11:53:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento