Vicenza, Il Giardino di Alice domenica lo spettacolo La regina delle nevi

“La regina delle nevi” sarà la protagonista del pomeriggio dedicato ai bambini domenica 7 settembre al Giardino Salvi. E’ proprio questo, infatti, il titolo dello spettacolo per i più piccoli che animerà il consueto appuntamento della rassegna “Il Giardino di Alice”.

Alle 18 Ensemble Vicenza Teatro con Stefania Pimazzoni, Irma Sinico e Catuscia Gastaldi interpreteranno la storia di una bambina coraggiosa che parte alla ricerca dell’amico Kay, rapito dalla perfida Regina delle Nevi che con il suo incantesimo lo ha imprigionato nel suo castello di ghiaccio. Una delle fiabe più belle di Andersen che narra una storia di amicizia, amore e speranza, piena di avventura e incantesimi (età consigliata dai 4 anni).
La programmazione de “Il Giardino di Alice” proseguirà tutte le domeniche fino al 21 settembre con storie meravigliose e letture animate, proposte dalle maggiori compagnie teatrali vicentine: La Piccionaia – I Carrara, Ensemble Vicenza Teatro, Glossa Teatro e Theama Teatro.
Biglietto d’ingresso: 2 euro, acquistabile direttamente sul luogo il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, Il Giardino di Alice domenica lo spettacolo La regina delle nevi Vicenza, Il Giardino di Alice domenica lo spettacolo La regina delle nevi ultima modifica: 2014-09-03T18:37:17+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento