Fernando Alonso è deluso della Ferrari

Dopo 12 gare lo spagnolo è a secco di vittorie ed è salito sul podio solo due volte. In classifica è quarto a 99 lunghezze dal leader Nico Rosberg. “La nostra stagione è stata frustrante perché avevamo grandi speranze con le nuove regole di quest’anno e, partendo da zero come tutte le altre squadre, pensavamo di poter avere un vantaggio. Ma ci siamo ritrovati nella posizione sbagliata e non competitivi. Siamo più lontani dai leader quest’anno che in qualsiasi altra stagione, a volte a un secondo e mezzo dalla Mercedes” ammette in una intervista Fernando Alonso.

Il pilota chiarisce anche la sua posizione. “Ci sono state un sacco di voci la scorsa estate ma dalla mia bocca non è uscito niente che potesse far pensare a un mio interesse di lasciare la Ferrari o alla mia volontà di legarmi a un altro team. Ci sono state un sacco di speculazioni, cosa che non mi ha disturbato ma che ha creato un pò di tensione e stress. Eppure il fatto che i migliori team siano interessati a te, ti rende anche felice e orgoglioso”, ammette l’asturiano, legato alla Ferrari da un contratto fino al 2016.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fernando Alonso è deluso della Ferrari Fernando Alonso è deluso della Ferrari ultima modifica: 2014-09-03T02:32:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento