Chiusura del calciomercato, il Crotone richiama gli ex Ciano e Maiello e dalla Fiorentina preleva l’attaccante Steve Beleck

steve beleckLa sconfitta subita in casa contro la Ternana alla prima di campionato avrà convinto la dirigenza rossoblù ad essere ancora presente al calciomercato per accaparrarsi i giocatori al fine di elevare la qualità della squadra.

Gli ultimi colpi messi a segno dal ds Beppe Ursino e dall’Ad Giovanni Vrenna hanno riguardato giocatori già noti alla tifoseria pitagorica e un attaccante di valore con esperienza nella massima serie Greca.

Raffaele-maiellocamillo cianoDal Parma Camillo Ciano e dal Napoli Raffaele Maiello entrambi rossoblù stagione 2011/2012 – 2012/2013. Il loro ritorno gradito al tecnico Drago che li ha avuti alle sue dipendenze nei precedenti campionati. Dalla Fiorentina prelevato l’attaccante Steve Leo Beleck nato il 21 febbraio 1993 a Yaoundé (Camerun).

Il neo rossoblù Camerunense (alto 187 centimetri, peso 80 chilogrammi) calcia con entrambe i piedi e questo consente di essere impiegato sulla fascia destra e sinistra ed al centro della prima linea. Negli ultimi giorni di calciomercato era stato ingaggiato il difensore Francesco Modesto, crotonese purosangue mai tra le fila del Crotone.

Non faranno più parte dei rossoblù il difensore esterno sinistro Antonio Mazzotta, passato al Cesena, e Leto trasferito in quel di Martina.

Gli ultimi quattro acquisti rafforzeranno un organico già competitivo ma che necessitava di qualche ritocco. Ad evidenziarlo la sconfitta (0-2) subita in casa contro la Ternana alla prima giornata.

Il debutto in prima squadra degli ultimi arrivati potrebbe avvenire in quel di Latina, dove il Crotone ha conquistato l’intero bottino battendo (2-3) i padroni di casa con gol iniziale di Mazzotta seguito da quelli di Ligi e De Giorgio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Chiusura del calciomercato, il Crotone richiama gli ex Ciano e Maiello e dalla Fiorentina preleva l’attaccante Steve Beleck Chiusura del calciomercato, il Crotone richiama gli ex Ciano e Maiello e dalla Fiorentina preleva l’attaccante Steve Beleck ultima modifica: 2014-09-02T17:27:55+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento