Vincono Juve e Roma, ora tocca al Napoli replicare

Fari puntati sul Napoli. Gli uomini di Benitez, dopo lo scivolone europeo, devono dimostrare la loro forza sul campo del Genoa. Il mercato partenopeo è stato sotto tono. La città chiede tanto alla squadra. Pretende di rimanere sulla scia di Juve e Roma, che sono partire con i tre punti. Benitez deve dimostrare il suo valore a Napoli e al calcio italiano. Ci riuscirà? Solo il campo può dare la risposta.

Osservate speciali le milanesi. Da tempo il capoluogo lombardo non è più al vertice calcistico. Ad Inzaghi il compito di riaccendere il Diavolo. Alle 18 è il Milan trova subito la Lazio di Stefano Pioli, forte del panzer Miroslav Klose.Una sfida aperta con i meneghini che non possono sbagliare. L’altra metà della città si affida a Mazzarri. Alle 20.45 sfiderà in trasferta il Torino. Una sfida difficile con i granata che si inseriscono nel novero delle squadre destinate a fare bene. C’è entusiasmo intorno all’Inter. Mazzarri non ha alternative alla vittoria.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vincono Juve e Roma, ora tocca al Napoli replicare Vincono Juve e Roma, ora tocca al Napoli replicare ultima modifica: 2014-08-31T11:05:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento