Padovani, via alla stagione con il nuovo manto erboso al campo Lodigiani

Il Padovani ha un nuovo manto erboso. Si sono conclusi i lavori di ripristino al campo Lodigiani per garantire la piena giocabilità in vista della nuova stagione dell’Aeroporto Firenze Rugby. A verificare lo stato di avanzamento dei lavori è stato lo stesso assessore allo Sport Andrea Vannucci, che giovedì sera al Padovani ha portato un saluto a giocatori, dirigenti e staff di Aeroporto Firenze Rugby. “Sono qui per fare un grande in bocca al lupo agli atleti e alla società per la stagione 2014/2015 che sta per cominciare – ha detto Vannucci – Ho visto tantissimo entusiasmo nei giocatori e in tutto lo staff: il modo migliore per affrontare da subito con grinta le sfide di campionato che saranno giocate anche sul nuovo manto erboso del campo Lodigiani. Un intervento da 60mila euro che rende il campo molto più funzionale e resistente – ha concluso Vannucci – Insomma, tutto pronto per partire con la nuova stagione. In bocca al lupo, ragazzi!”.
I lavori realizzati hanno portato in particolare al rimodellamento dei piani di gioco a quattro falde e alla successiva ‘stolonizzazione’ del campo con macroterme (gramigne), molto resistenti alle alte sollecitazioni a cui è soggetto il manto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Padovani, via alla stagione con il nuovo manto erboso al campo Lodigiani Padovani, via alla stagione con il nuovo manto erboso al campo Lodigiani ultima modifica: 2014-08-30T13:13:30+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento