Roma, terribile incidente sul Gra morta la ventenne Giulia Mosca, ferito Luca Petrucci

La giovane romana è deceduta sul colpo. Il suo amico è stato trasportato dall’ambulanza, in codice rosso, all’ospedale Sant’Andrea, dove è stato operato. L’ennesima tragedia è avvenuta sul Grande Raccordo Anulare, all’altezza del km 21, tra l’uscita per Settebagni e quella per la Salaria. Una Yamaha è finita fuori strada e la ragazza che viaggiava dietro è stata scaraventata sull’asfalto. Ha battuto violentemente la testa ed ha perso la vita. Giulia Mosca, romana, il 26 marzo scorso aveva compiuto 22 anni. Alla guida della moto c’era Luca Petrucci, 25 anni, di Marino. Per lui fratture multiple e prognosi riservata.

La ragazza abitava a Tor Sapienza, in passato la famiglia viveva nella zona di Frascati. Giulia Mosca si presenta come “single” nel suo profilo e tra gli amici su Facebook c’è anche Luca Petrucci, il giovane di Marino, che guidava la motocicletta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, terribile incidente sul Gra morta la ventenne Giulia Mosca, ferito Luca Petrucci Roma, terribile incidente sul Gra morta la ventenne Giulia Mosca, ferito Luca Petrucci ultima modifica: 2014-08-25T09:41:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento