Lamezia Terme, accoltella la moglie e fugge, ricercato Pasquale Gagliardi

L’uomo ha ferito la donna al petto e ha fatto perdere le proprie tracce. E’ accaduto a Lamezia dove Pasquale Gagliardi, con precedenti di Polizia, avrebbe tentato di uccidere la moglie a coltellate. Gagliardi, secondo quanto si è appreso, al culmine di una lite avrebbe colpito con un coltello la moglie di origini rumene e non polacca, come appreso in un primo momento, che è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’ospedale lametino dove era giunta in gravi condizioni per le ferite riportate. Il marito pare abbia fatto perdere le proprie tracce.

La donna avrebbe riportato una ferita al petto e avrebbe raggiunto, sanguinante, l’ospedale cittadino, guidando da sola l’autovettura. L’episodio è accaduto nell’abitazione dei coniugi in via D’Ippolito, nel rione delle palazzine popolari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Lamezia Terme, accoltella la moglie e fugge, ricercato Pasquale Gagliardi Lamezia Terme, accoltella la moglie e fugge, ricercato Pasquale Gagliardi ultima modifica: 2014-08-25T11:14:59+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento