L’Agenda digitale del Comune di Bari nel volume Puglia Digitale

pagamento onlineNe parla diffusamente, in un capitolo ad essa dedicato, il Direttore della Ripartizione Innovazione Tecnologica, Dott. Antonio Cantatore, nella sua qualità di responsabile dell’Agenda Digitale comunale.

Il volume dal titolo “Puglia Digitale: Implementazione dell’Agenda Digitale e delle Smart City in Puglia” a cura del Prof. Giuseppe Pirlo della facoltà di Informatica, è stato recentemente pubblicato dall’Università degli Studi Bari Aldo Moro, e presentato al pubblico alla presenza del rettore Antonio Uricchio.

Il libro raccoglie alcune tra le più significative esperienze pugliesi  in materia di innovazione delle città e della Pubblica Amministrazione: il dott. Cantatore, nel presentare  il proprio contributo,  ha tra l’altro sottolineato il valore  dell’Agenda Digitale come strumento di programmazione, utile a costruire una visione sistemica e condivisa delle azioni da compiere, per contrastare  approcci disarticolati ed estemporanei al complesso ambito dell’innovazione.

9 su 10 da parte di 34 recensori L’Agenda digitale del Comune di Bari nel volume Puglia Digitale L’Agenda digitale del Comune di Bari nel volume Puglia Digitale ultima modifica: 2014-08-24T10:51:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento