Oro per Cagnotto e Dallapè, la medaglia dell’Euregio

Nuova medaglia per Tania Cagnotto agli Europei di Berlino. Dopo l’oro nel trampolino da un metro, la tuffatrice bolzanina ha bissato il successo in coppia con la trentina Francesca Dallapè nel sincro da 3 metri. “Una medaglia dell’Euregio”, sottolineano il presidente Kompatscher e l’assessore Martha Stocker.

La collaborazione lungo l’asse Bolzano-Trento non funziona solo nell’amministrazione, ma anche nello sport. “La conferma arriva dalla medaglia d’oro conquistata da Tania Cagnotto in coppia con Francesca Dallapè”, commenta il presidente della Provincia Arno Kompatscher, il quale si congratula con la campionessa bolzanina per il suo ennesimo successo sottolineando che “quella conquistata a Berlino è una vera e propria medaglia dell’Euregio”.

I complimenti alla Cagnotto, a nome della Giunta provinciale, arrivano anche dall’assessore allo sport Martha Stocker, la quale ricorda “il ruolo sempre più vincente delle donne altoatesine che praticano sport a tutti i livelli. Questa nuova medaglia di Tania Cagnotto è motivo di grande gioia e soddisfazione”.