Crotone, un altro giovane diciannovenne alla corte di Dago. Dalla Roma il difensore destro Balasa

balasa-gianni vrennaContinua senza sosta la politica della società pitagorica nell’identificazione di giovani calciatori idonei per indossare la maglia rossoblù anche nel prossimo campionato di serie B. L’ultimo colpo messo a segno dai massimi vertici societari riguarda il giovane difensore destro Mihai Alexandru Balasa nato a Targoviste (Romania) il 14 gennaio 1955, arriva dalla Roma con la formula del prestito.

Titolare dell’Under 21 della Romania ha fatto parte della formazione Primavera giallorossa accumulando venti presenze e segnato tre gol.

Difensore fluidificante come piace a mister Drago dovrà contendersi il posto in prima squadra con un altro giovane, Cane, già in campo con il Crotone in occasione del secondo turno di Tim Cup.

Con l’arrivo di Balasa il calciomercato del Crotone non chiude i battenti. Prima dell’inizio della stagione, sabato 30 agosto, la società annuncerà l’arrivo di un altro difensore, un centrocampista e un attaccante i cui nomi non sono ancora diramati per motivi concorrenziali.

Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento