Albuquerque, Shari Walters fa sesso con il pastore tedesco Spike

La donna di 53 anni, quando è stata “pizzicata” dai coinquilini mentre fa sesso con i loro cani, li ha invitati a cena avvelenandoli. Beverly Bradley ha deciso di tornare in anticipo a casa, ad Albuquerque, in New Mexico. Ha visto la sua coinquilina Shari Walters, 53 anni, nuda nel cortile sul retro con il suo pastore tedesco Spike. Alla donna non è rimasto che confessare, ammettendo di aver fatto sesso non solo con Spike ma anche con l’altro cane di casa, Jay. Ha riferito di avere rapporti con gli animali dall’età di 14 anni.

Beverly ha raccontato l’accaduto a suo fratello Jeffrey che abitava sotto il loro stesso tetto e aveva una relazione con Shari. L’uomo, sbigottito, ha ascoltato tutto il racconto e ha deciso di interrompere ogni tipo di rapporto con la donna. Sembrava si fosse concluso tutto così, almeno per il momento. Ma i due fratelli non avevano idea del piano che la donna stava mettendo in atto. Quella sera stessa Shari si è offerta di preparare la cena e ha mischiato il cibo con alcol e detergente per wc nell’intento di avvelenare i due. Beverly e Jeffrey hanno notato che il cibo aveva qualcosa di strano e hanno chiesto spiegazioni alla donna. Shari, alterata, ha risposto che avrebbe smesso di avvelenarli se l’uomo fosse tornato con lei.

I due, spaventati, si sono diretti alla centrale della polizia. La donna è stata arrestata mercoledì scorso ed è stata sottoposta a una perizia psichiatrica. Adesso si trova al Metropolitan Detention Center con l’accusa di aver tentato di avvelenare i suoi coinquilini e di crudeltà e abusi sessuali sugli animali.

9 su 10 da parte di 34 recensori Albuquerque, Shari Walters fa sesso con il pastore tedesco Spike Albuquerque, Shari Walters fa sesso con il pastore tedesco Spike ultima modifica: 2014-08-18T03:23:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento