Svolta di Alfano dopo i vu’ cumprà stop anche ai clandestini

Angelino AlfanoIl Ministro dell’Interno fa sentire “la sua voce” nel Governo Renzi. Prima la lotta ai venditori molesti ed abusivi i cosiddetti vu’ cumprà. Ora lo stop alla missione “Mare Nostrum” per i clandestini. “L’Italia si è dimostrata ancora una volta campione del mondo di accoglienza”. Angelino Alfano sottolineando la necessità di “ringraziare la Marina Militare, la Guardia di Finanza e tutte le altre forze in campo in quella delicatissima e tragica trincea chiamata Mediterraneo”.

“Mare Nostrum – ha “tuonato” il leader di Ncd – non deve fare il suo secondo compleanno, si è rivelata decisiva per salvare migliaia di vite umane ma è un’operazione nata a termine. Mi impegnerò che subentri Frontex, la responsabilità della frontiera del Mediterraneo è europea anche perché larga parte dei migranti non vogliono restare in Italia ma andare nei Paesi del nord Europa. Se così non sarà, il governo italiano dovrà prendere delle decisioni”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Svolta di Alfano dopo i vu’ cumprà stop anche ai clandestini Svolta di Alfano dopo i vu’ cumprà stop anche ai clandestini ultima modifica: 2014-08-15T21:34:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento