Sicignano degli Alburni, tedeschi presi a fucilate

I turisti di nazionalità tedesca, una coppia, sono rimasti feriti da alcuni colpi d’arma da fuoco. Contro di loro, che erano a bordo di un’auto, sono stati esplosi alcuni colpi di fucile caricati a pallini.

In base alla ricostruzione effettuata dai Carabinieri della compagnia di Eboli i due, marito e moglie, cinquantenni, erano alla ricerca di un agriturismo dove trascorrere le vacanze, e si sarebbero fermati nella zona di campagna dove sono stati feriti. Molto probabilmente chi ha sparato pensava di trovarsi di fronte a dei malviventi. I due, soccorsi e trasportati all’ospedale di Eboli, sono stati raggiunti dalla rosa dei pallini tra gambe e bacino.

La donna sottoposta ad intervento chirurgico per la rimozione di alcuni pallini, è ricoverata in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, mentre il marito è stato giudicato guaribile in 30 giorni.

9 su 10 da parte di 34 recensori Sicignano degli Alburni, tedeschi presi a fucilate Sicignano degli Alburni, tedeschi presi a fucilate ultima modifica: 2014-08-15T03:45:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento