Capaci, si ribalta gommone morto un quarantenne dello Sri Lanka

Lo straniero di 44 anni è morto in mare in provincia di Palermo. Il gommone si è ribaltato all’altezza del Lido Poseidon. A bordo con lui c’erano due connazionali. Uno è disperso, l’altro è stato salvato da una motovedetta della capitaneria di porto.

Forse a causa del vento che si è alzato i tre hanno avuto difficoltà col natante che si è ribaltato. Uno degli occupanti è rimasto sotto l’imbarcazione morendo annegato.

Alle ricerche della terza persona, che ha 38 anni, partecipano tre gommoni, una motovedetta e un elicottero. I tre, assieme ad altri connazionali, stavano trascorrendo il ferragosto sulla spiaggia del comune marinaro alle porte di Palermo. Secondo le prime notizie il gommone non sarebbe stato noleggiato. Il mare, dicono alcuni testimoni, al momento dell’incidente era agitato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Capaci, si ribalta gommone morto un quarantenne dello Sri Lanka Capaci, si ribalta gommone morto un quarantenne dello Sri Lanka ultima modifica: 2014-08-15T19:11:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento