Torino, tre borseggiatori arrestati sul tram 4

Poco dopo le 9 di stamani agenti del nucleo Progetti e Servizi Mirati della Polizia Municipale hanno arrestato tre rumeni (H.C, M.S.e M.C, due uomini ed una donna), che su un tram della linea 4 avevano tentato di borseggiare alcuni passeggeri.

Gli agenti, che operavano nell’ambito del servizio di sorveglianza e controllo anti borseggio svolto in collaborazione con GTT sui mezzi pubblici, avevano visto poco prima i tre aggirarsi con fare sospetto tra le persone che Aspettavano il tram alla fermata di via XX Settembre poco dopo corso Vittorio Emanuele II: gli agenti li avevano notati perché portavano grandi borse apparentemente vuote, tipiche dell’attività di borseggio.

Una volta sul tram c’è stato un primo tentativo di sfilare il portafogli ad un anziano, che si è però accorto di quanto stava succedendo e sgomitando ha allontanato i borseggiatori che, sempre seguiti ed osservati da alcuni agenti, si sono allora avvicinati ad una coppia di turisti francesi: in questo caso hanno tentato di aprire la cerniera di uno zaino portato dal turista ed hanno infilato le mani nella borsa della donna che era con lui, che però si è accorta del tentativo ed ha spostato la borsa impedendo il furto.

I borseggiatori a quel punto sono scesi dal tram, ma sono stati seguiti fino all’incrocio tra via della Basilica e via Conte Verde ed arrestati.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, tre borseggiatori arrestati sul tram 4 Torino, tre borseggiatori arrestati sul tram 4 ultima modifica: 2014-08-08T16:58:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento