Rotonda, tre giorni dedicati al fagiolo bianco e melanzana rossa

È in programma il 12, 13 e 14 agosto prossimi a Rotonda la “Festa dei fagioli bianchi e della melanzana rossa Dop. A comunicarlo in una nota l’Alsia.

Nel corso delle tre giornate potranno essere gustati piatti tipici a base dei due prodotti Dop, sarà possibile visitare le aziende agricole produttrici, partecipare a gare di abilità e ad escursioni nel Parco del Pollino, ascoltare buona musica, in un susseguirsi di appuntamenti ed eventi, ormai punto di riferimento per gli addetti ai lavori ed i semplici appassionati della gastronomia lucana. Tornano in scena “Le ricette dell’accoglienza” con grandi nomi della cucina lucana. “Gli aperitivi in Bianco e Rossa”, dove il Grottino di Roccanova sposa le bontà trecchinesi. “La cena de il bianco e la rossa” con i piatti a base di fagioli bianchi e melanzana rossa.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rotonda, tre giorni dedicati al fagiolo bianco e melanzana rossa Rotonda, tre giorni dedicati al fagiolo bianco e melanzana rossa ultima modifica: 2014-08-07T16:17:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento