Roma, estate a 6 zampe un numero telefonico per consulenze veterinarie

Fino al 31 agosto, giorni festivi esclusi, il Servizio Benessere degli Animali del Dipartimento Tutela Ambientale – Protezione Civile attiverà il servizio di Continuità Assistenziale Veterinaria (CAV) dedicato alla popolazione animale di proprietà e residente nell’ambito del territorio comunale. Il servizio sarà utile per avere una consulenza telefonica in caso di necessità.

cani al mare

Il medico della CAV è preparato a riconoscere le varie problematiche di salute e a trovare quella che è la risposta più adeguata al problema prospettato effettuando una valutazione del caso in tempo reale. Non effettua le visite domiciliari ma nei casi più gravi indica il Pronto Soccorso Veterinario più vicino alla residenza del chiamante e se richiesto dal cittadino, può provvedere ad allertare la struttura sanitaria.

Il servizio di consulenza telefonica viene garantito da un medico veterinario nei giorni feriali dalle ore 10:30 alle 13:30 e risponde al numero telefonico dedicato 06-67109522.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, estate a 6 zampe un numero telefonico per consulenze veterinarie Roma, estate a 6 zampe un numero telefonico per consulenze veterinarie ultima modifica: 2014-08-07T08:21:38+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento