Udine, chiusure ferragostane dei Centri giovanili

È tempo di vacanze anche per i servizi comunali dedicati ai giovani. Nei prossimi giorni, in coincidenza con il periodo ferragostano, diversi centri del Comune di Udine dedicati alla politiche giovanili saranno chiusi al pubblico per una breve pausa. Le Officine Giovani di piazzale Valle del But, spazio dedicato in particolare alla creatività e alla musica, saranno chiuse da lunedì 11 agosto per due settimane. Il centro dei Rizzi riaprirà dunque il 25 agosto con il consueto orario (segreteria: dalle 17 alle 20 e sale prove musicali dalle 18 alle 22). L’Informagiovani di viale Ungheria, sportello informativo per il mondo della formazione e del lavoro, rimarrà chiuso al pubblico solamente nella settimana dall’11 al 15 agosto.

Resterà invece aperto il Punto incontro giovani di viale Forze Armate, il centro di aggregazione giovanile rivolto a minori a partire dagli 11 anni, con orario dalle 16 alle 19 (unica giornata di chiusura la giornata di ferragosto). Tutte le informazioni relative al funzionamento, ai contatti e agli orari di questi spazi di incontro, confronto, aggregazione e informazione, sono reperibili sul sito comune.udine.it, nella sezione “Giovani, sport e tempo, libero” – Agenzia Giovani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Udine, chiusure ferragostane dei Centri giovanili Udine, chiusure ferragostane dei Centri giovanili ultima modifica: 2014-08-06T12:49:58+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento