Mefitis, domani a Rossano lo spettacolo Due come noi che

Domani alle ore 21.30 presso gli scavi archeologici di Rossano si terrà la tappa lucana del nuovo progetto di Gino Paoli e Danilo Rea “Due come noi che…”, una serie di concerti a base di voce e pianoforte. Lo spettacolo rientra nella VII edizione della rassegna Mefitis – a teatro fra i magici luoghi della storia organizzata dal comune di Vaglio Basilicata e dal Consorzio teatri uniti di Basilicata con il patrocinio della Regione Basilicata e del Ministero per i Beni e le attività Culturali. 

La scaletta spazierà tra i grandi classici nazionali e internazionali, i successi di Paoli, ed incursioni nella canzone d’autore napoletana. I biglietti sono disponibili presso Info&tickets e la sera dello spettacolo presso il botteghino del parco a partire dalle 19.30. Per l’evento è stato predisposto anche un servizio navetta con prenotazione obbligatoria con partenza da Potenza in piazza Zara. In caso di avverse condizioni climatiche il concerto si terrà presso il cineteatro don Bosco di Potenza. Il 13 agosto è invece in programma lo spettacolo di Ornelli Muti “Processo alla strega”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mefitis, domani a Rossano lo spettacolo Due come noi che Mefitis, domani a Rossano lo spettacolo Due come noi che ultima modifica: 2014-08-06T12:08:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento