Incidente per Terence Hill colpito da un cavallo

È lo stesso attore a raccontarlo in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Il calcio di un cavallo riottoso, usato per le riprese di “Un passo dal cielo 3”, ha fatto temere per la salute di Terence Hill.

“Il giorno dell’incidente – spiega Hill – stavamo girando una scena vicino a una grotta, dalla quale doveva uscire, correndo, una persona vestita di rosso. Non so se sia stata la corsa o il colore rosso, ma il cavallo si è girato improvvisamente. Ho capito subito quello che sarebbe potuto accadere, così ho provato a scendere, ma lui non mi ha dato il tempo di allontanarmi e ha scalciato.

Ho continuato a lavorare, ma la gamba si è gonfiata ho dovuto fare degli accertamenti dai quali è emerso che avevo un osso incrinato. Sono rimasto fermo cinque giorni con la gamba sollevata, poi ho ricominciato a lavorare”.

Il cavallo è stato sostituito. “Lo abbiamo cambiato: quello che ho adesso è molto più tranquillo”, tranquillizza Terence Hill.

9 su 10 da parte di 34 recensori Incidente per Terence Hill colpito da un cavallo Incidente per Terence Hill colpito da un cavallo ultima modifica: 2014-08-06T13:11:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento