Woody Allen a Matera? Progetto fattibile

E’ quanto fa sapere la Camera di Commercio di Matera, grazie all’impegno e alla disponibilità di Adriana Di Palma Chiesa componente del consiglio di amministrazione dell’European Film Accademy, che a Policoro nel corso del Premio Heraclea 2014 ha accolto la richiesta del presidente dell’ente camerale di Matera, Angelo Tortorelli, in occasione della consegna di un riconoscimento all’opera del marito, il fotografo Carlo Di Palma, autore della fotografia in film di successo come “Deserto Rosso”. Un impegno, quello assicurato dall’imprenditrice cinematografica, destinato a catalizzare l’attenzione su Matera e sulla Basilicata non appena si conosceranno tempi e modi sulla visita del creativo regista statunitense, autore di film di successo come “Io e Annie’’, “Manhattan’’, “Hannah e le sue sorelle’’, “Provaci ancora Sam’’, “Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso’’ fino al recente “Magic in Moonlight’’. 

“ L’impegno concreto a portare Woody Allen a Matera – ha affermato il presidente della Camera di commercio Angelo Tortorelli – porterà valore aggiunto e interesse sulla Città dei Sassi, impegnata nel percorso di candidatura a capitale europea della cultura 2019, alle potenzialità di Basilicata set cinematografico e allo stesso Premio Heraclea, un Gran Galà delle eccellenze lucane la cui formula e i contenuti confermano l’accresciuta visibilità internazionale per promuovere la nostra regione. Merito va al creativo e ostinato direttore artistico Mario Garambone , al quale auguro di fare sempre meglio, e a quanti ne hanno sostenuto e sosterranno lo sforzo organizzativo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Woody Allen a Matera? Progetto fattibile Woody Allen a Matera? Progetto fattibile ultima modifica: 2014-08-05T13:16:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento