Roma città aperta ad agosto 700 negozi non vanno in ferie

Al momento sono già 700 gli esercizi commerciali che hanno segnalato alla Cna di Roma che nelle prossime settimane le serrande resteranno alzate. Numeri alla mano sono sempre di più i romani che rinunciano a partire. Lo scorso anno, in base ai dati forniti da Federconsumatori Lazio, erano il 32%, quest’anno superano il 37%, contro il 31% della media nazionale. Tra vari settori del commercio i più presenti ad agosto in città saranno quelli dell’autoriparazione (15%), commercio e servizi (13%), impiantistica (idraulica ed elettricisti, 12%) e acconciatura ed estetica (10%). Le attività sono distribuite su tutto il territorio cittadino e in provincia. Da quest’anno l’elenco stilato per il sesto anno consecutivo dalla Cna, in collaborazione con Roma Capitale, si arricchisce di una nuova categoria: le imprese di pronto intervento che resteranno aperte il giorno di Ferragosto.

Andando sul sito della Cna e di Roma Capitale o chiamando allo 06.06.06, i cittadini potranno informarsi in tempo reali su quale fabbro o idraulico di zona è aperto o, nel caso di un sos improvviso, quale ascensorista è pronto ad intervenire.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma città aperta ad agosto 700 negozi non vanno in ferie Roma città aperta ad agosto 700 negozi non vanno in ferie ultima modifica: 2014-08-02T03:35:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento