Simona Ventura su Fox Life con Farmer Wants a Wife

La conduttrice sarà alla guida del nuovo progetto Farmer Wants a Wife. Il reality show di successo internazionale di cui Fremantlemedia Italia, che detiene i diritti del format, realizzerà la versione italiana, approderà su FoxLife nell’autunno del 2015. Nel programma contadini e contadine in cerca d’amore aprono le porte del loro regno agricolo a pretendenti single di città.

Il format, incontro felice tra docu reality e dating, è andato in onda in circa 30 Paesi, tra cui Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e Stati Uniti, facendo nascere tantissime storie d’amore vero. Solo in Francia sono stati 13 i matrimoni celebrati e 29 i bimbi nati in seguito al programma. Al momento l’adattamento francese è in onda con la nona stagione che vince la serata ogni lunedì registrando ascolti record. In Italia saranno prodotte 10 puntate in cui alcuni agricoltori in cerca di moglie o marito avranno modo di conoscere i loro pretendenti e ospitarli nelle loro case.

Andrea Scrosati, Executive Vice President Programming di Sky Italia nella nota ufficiale Sky-Fox ha dichiarato di essere “felice che Simona abbia scelto di far parte di questo progetto fin dall’inizio, confermando ancora una volta il suo impegno con noi nelle produzioni più innovative. Simona, per la sua professionalità e il suo talento, rappresenta un patrimonio molto importante per Sky e questa nuova sfida la vedrà impegnata alla guida di uno dei più importanti progetti in arrivo sulla piattaforma.

Un programma che andrà ad arricchire l’offerta di FoxLife, uno dei canali di riferimento della nostra offerta d’intrattenimento, il primo a parlare ad un pubblico tutto al femminile”.