Potenza, sindaco incontra vicario Questura

Il sindaco di Potenza, Dario De Luca, si è recato in visita di cortesia dal Vicario della Questura di Potenza Dario Sallustio. Lo rende noto l’ufficio stampa del Comune di Potenza, spiegando che nell’incontro è stata sottolineata “la positività del lavoro di collaborazione messo in campo per tutelare la legalità e la sicurezza dei cittadini del Capoluogo di regione”. 

“In un momento difficile per la coesione sociale – è stato ribadito da entrambi- è necessario mantenere alto il livello di ascolto e di vicinanza con i cittadini, spesso disorientati dalle rapide trasformazioni a cui siamo sottoposti e dalle tensioni che la crisi economica può sollecitare. In questo senso Istituzioni e Forze dell’Ordine devono rappresentare un riferimento certo e un canale di dialogo sempre aperto in difesa della legalità. L’Amministrazione comunale da parte sua -ha detto De Luca- farà tutto quanto in suo potere per supportare l’azione delle Forze dell’Ordine ed il Vice Questore, nell’augurare buon lavoro al Sindaco, ha rinnovato l’impegno della Polizia a servizio del territorio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Potenza, sindaco incontra vicario Questura Potenza, sindaco incontra vicario Questura ultima modifica: 2014-08-01T13:30:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento