Vicenza, palestra di pugilato al palasport pubblicato l’avviso di gara

L’ufficio sport ha pubblicato l’avviso di gara per la gestione dei servizi relativi alla palestra interna al palazzetto dello sport in viale Ferrarin.
Il nuovo gestore dovrà garantire, dall’1 settembre 2014 al 31 agosto 2018, il servizio di apertura e chiusura giornaliera durante la stagione sportiva, il controllo, riordino e pulizia della palestra, degli spogliatoi e della sala pesi, oltre che la manutenzione e la pulizia del verde e dell’area d’ingresso a viale Ferrarin e dell’adiacente area a parcheggio.
L’importo complessivo annuo a base di gara come canone per la concessione in uso dell’impianto è di 5 mila euro (iva esclusa).
Possono partecipare alla gara le associazioni sportive dilettantistiche iscritte alla Federazione italiana pugilato, e pertanto iscritte al registro nazionale Coni, con sede nel territorio del Comune di Vicenza.

Le offerte dovranno essere consegnate entro le ore 12 del 12 agosto all’ufficio sport in piazzetta San Biagio 1 a Vicenza. L’apertura delle buste avverrà il 12 agosto alle 12.15.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio sport del Comune di Vicenza 0444222153.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vicenza, palestra di pugilato al palasport pubblicato l’avviso di gara Vicenza, palestra di pugilato al palasport pubblicato l’avviso di gara ultima modifica: 2014-07-31T03:42:32+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento