Settimo San Pietro, scontro tra auto e pullman Arst morto Ignazio Fanni 28 feriti

Giovedì tragico in Sardegna. Incidente sulla Statale 387 nei pressi del bivio per Settimo San Pietro, all’altezza del km 12. Scontro tra una Ford Focus e un pullman dell’Arst su cui viaggiavano 28 persone. La vittima è il conducente dell’auto. Sei feriti, le cui condizioni non sembrano essere preoccupanti, sono stati trasportati in diversi ospedali di Cagliari. Ventidue passeggeri, leggermente contusi, sono stati medicati sul posto.

La vittima è Ignazio Fanni, 40 anni, residente a Monserrato ma originario di Ussana. In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto il conducente della Ford Focus C-Max, che viaggiava in direzione Monserrato, avrebbe perso il controllo dell’auto, forse in fase di sorpasso, e poi si sarebbe schiantato contro il mezzo pubblico che, diretto verso Dolianova, percorreva la corsia opposta. Inutile il tentativo del conducente del bus di frenare.

9 su 10 da parte di 34 recensori Settimo San Pietro, scontro tra auto e pullman Arst morto Ignazio Fanni 28 feriti Settimo San Pietro, scontro tra auto e pullman Arst morto Ignazio Fanni 28 feriti ultima modifica: 2014-07-31T18:16:26+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento