Laura Pausini non era nuda sul palco

La cantante romagnola si sfoga dopo l’incidente “hot” in Perù. “Prima di tutto non ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare”. Così Laura Pausini spiega Facebook cos’è successo quando si è coperta con l’accappatoio, scivolato un po’ troppo, con l’ormai famosa battuta: “Ce l’ho come tutte le altre!”. All’origine di tutto un problema con l’ultimo abito di scena difettoso.

“Non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta. Questa volta c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco. Ma ripeto, non ero nuda”.

“Ho chiuso con una battuta per sdrammatizzare un momento che mi aveva davvero trovata impreparata” ha precisato. “Ora trovo magliette con la mia frase, hashtag mondiali e di tutto e di più. Inizierò a riderci sopra, a scherzarci anche io, magari mi metterò la maglietta per sdrammatizzare, ma basta davvero, non è il caso di farne una questione di Stato. Purtroppo le vere notizie riguardano stragi di bambini in Paesi che meritano un aiuto e non dovrebbero concentrarsi sulla Pausini in Perù che poi in realtà canta da 20 anni e vince premi ma riceve più attenzione per un accappatoio che si apre al vento piuttosto che per ciò che fa da sempre nello stesso modo e con amore”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Laura Pausini non era nuda sul palco Laura Pausini non era nuda sul palco ultima modifica: 2014-07-31T20:04:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento