Il Torino torna a giocare in Europa dopo venti anni preliminare in Svezia

E’ già tempo di esami per gli uomini di Ventura. Riflettori puntati su Stoccolma. Alle 19 allo stadio Tele2 Arena terzo turno preliminare di Europa League. Il Torino è opposto al Brommapojkarna. Il Toro torna a giocare in Europa dopo venti anni ed è deciso a fare bella figura. Il calendario gli mette davanti un avversario che appare alla portata. Il Brommapojkarna è ultimo in classifica nel campionato svedese, dove ha conquistato otto punti in sedici partite.

Dopo un mese di preparazione estiva, i granata affronteranno la partita senza i nazionali Cerci e Darmian e il neo acquisto Quagliarella. Ci sarà invece capitan Glik, che ha recuperato dall’infortunio dei giorni scorsi. In avanti dovrebbero giocare Barreto e Larrondo. Il ritorno è in programma tra una settimana, giovedì 7 agosto, all’Olimpico di Torino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Torino torna a giocare in Europa dopo venti anni preliminare in Svezia Il Torino torna a giocare in Europa dopo venti anni preliminare in Svezia ultima modifica: 2014-07-31T09:55:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento