Crotone: dal Chievo il difensore Dos Santos. Già avversario del Crotone con la maglia del Bari

claiton dos santosColpo grosso del Crotone per il reparto difensivo. Dal Chievo Verona, dove ha giocato la passata stagione, arriva il difensore Claiton Dos Santos.

Nato in Brasile il 07 settembre 1984, ingaggiato da svincolato ha firmato con il Crotone un contratto biennale. La carriera calcistica del neo rossoblù inizia all’età di sedici anni tra le fila del Bologna.

Giocatore ben conosciuto dalla tifoseria crotoniata per averlo visto all’Ezio Scida come avversario in due consecutivi campionati quando indossava la maglia biancorossa del Bari.

Stagione 2011/2012 castigò il Crotone all’Ezio Scida con un suo gol al 17° s.t. 2012/2013 ancora in campo allo Scida fu tra gli artefici del pareggio a reti inviolate tra pitagorici e galletti.

La sua stazza fisica, 70 chilogrammi di peso distribuiti in 186 centimetri d’altezza consentono al giocatore un ottimo gioco aereo.

Con lui nel reparto arretrato si eleverà l’ermeticità difensiva alquanto precaria il passato campionato. Tra i cadetti vanta 97 presenze e 9 gol.

I dettagli del contratto sono stati sottoscritti alla presenza dell’Ad Giovanni Vrenna presso la sua azienda. Il giocatore è già a disposizione del tecnico Massimo Drago in quel di Moccone.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone: dal Chievo il difensore Dos Santos. Già avversario del Crotone con la maglia del Bari Crotone: dal Chievo il difensore Dos Santos. Già avversario del Crotone con la maglia del Bari ultima modifica: 2014-07-29T16:23:25+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento