Vez In, Suoni DiVersi e BookBazar

Mercoledì 30 luglio, alle ore 18, alla Biblioteca Civica VEZ in Piazzale Donatori di Sangue 10 a Mestre, si inaugura “Vez In, Suoni DiVersi e BookBazar”,  mini rassegna di due serate (30 luglio e 6 agosto) in cui si parlerà di libri e mete lontane, si incontreranno autori in compagnia di suggestive note musicali di sottofondo.
L’evento è promosso dalla Biblioteca Civica, in collaborazione con l’associazione culturale MoZaik.
Dopo l’inaugurazione, alle ore 18.30, Massimo d’Onofrio presterà la sua voce a “Il sorriso della Persia”, racconti tratti dalla cultura turca e persiana, accompagnati dalle immagini dall’Iran con Iva Scarpa; seguirà alle 19.30 “un aperitivo tra i libri”; concluderà alle 21, il concerto narrante “I più bei boleri della storia” – parole di Gabriel Garcia Marquez – eseguito da Claudio Moro, chitarra, Paola Zannoni, violoncello, Giuliana Bergamaschi, voce, Guido Ruzzenti, voce narrante.
Il secondo appuntamento si terrà mercoledì 6 agosto, alle ore 18, con l’apertura VezBookBazar; ore18.15 “Turismo accessibile a tutti: Cuba, Cipro e in crociera da Venezia a Santorini. Soluzioni di viaggio per grandi e piccini anche con disabilità” con Melania Voltan, world travel designer; ore 19 aperitivo con il poeta, Giovanni Turra, autore del libro “Con fatica dire fame”, introduce Roberto Lamantea; ore 21” Frammenti” atmosfere musicali con Michael Fiorin & Alessandro Balsimini, Guitar Duo.
La biblioteca sarà aperta fino alle 22.30, mentre per le attività in programma l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vez In, Suoni DiVersi e BookBazar Vez In, Suoni DiVersi e BookBazar ultima modifica: 2014-07-26T12:50:41+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento