Ugl Basilicata su Pacchetto occupazione

“Ci auguriamo che sia soltanto un rinvio, questo tema è molto importante, Garanzia Giovani è la prima grande occasione per rilanciare l’occupazione della nostra regione”. Così Giovanni Tancredi e Pino Giordano, segretari regionali dell’Ugl Basilicata in una nota commentano l’esclusione della Ugl in un progetto speciale destinato all’occupazione e presentato dal governo regionale.

Per i sindacalisti “il sentimento prevalente è quello della delusione poiché ancora una volta la regione Basilicata si vede costretta a dialogare solo ed esclusivamente con parti sociali di comodo escludendo, la quarta o.s. su questioni di rilevanza sociale. Di qui l’auspicio dell’Ugl ad intraprendere la strada del dialogo unitario con regione e sindacato ritenendo d’essere vietato parlare di contrapposizione. “Utilizziamo il buon senso – concludono – con un vero confronto allargato alla partecipazione di tutti nell’interesse dei lavoratori, delle famiglie bisognose e del territorio”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ugl Basilicata su Pacchetto occupazione Ugl Basilicata su Pacchetto occupazione ultima modifica: 2014-07-24T18:03:37+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento