Montepaone, rissa arrestati Fabio di Marino, Marco Presterà, Stefano Mastroianni, Gianpaolo Mileto e Federico De Paola

La “scazzottata” è avvenuta in un bar in pieno centro, in piazza dei Fiori nella zona marina del paese. I fatti sembrano essere riconducibili a diverbi iniziati all’interno di una discoteca del luogo, in cui si stava svolgendo una festa privata per una lite trasferitasi nel bar del centro jonico.

Immediata la chiamata ai Carabinieri della compagnia di Soverato che in pochi istanti ha raggiunto il luogo in cui si stava svolgendo la rissa cogliendo in flagranza di reato i primi cinque ragazzi. Sono così scattate le manette per Fabio di Marino, 21 anni, Marco Presterà, 22 anni, Stefano Mastroianni, 24 anni, Gianpaolo Mileto, 20 anni, e Federico De Paola, 19 anni, tutti residenti a Catanzaro. Sono stati identificati in un secondo momento i quattro giovani denunciati, sempre residenti a Catanzaro, tra cui un minorenne.

Feriti lievemente, i protagonisti della vicenda sono stati curati nei locali della Caserma dei Carabinieri di Soverato da un’ambulanza proveniente dalla postazione del 118 di Montepaone.