Firenze, Funaro ha visitato le strutture di accoglienza della Fondazione Bacciotti

Visita dell’assessore al Welfare Sara Funaro alle strutture di accoglienza della Fondazione Tommasino Bacciotti.
L’assessore questa mattina è stata ricevuta dal presidente della Fondazione Paolo Bacciotti e dai volontari dell’accoglienza. Insieme hanno visitato gli appartamenti messi a disposizione dell’ospedale Meyer per le famiglie lungodegenti provenienti da qualsiasi parte dell’Italia. Nell’occasione l’assessore si è intrattenuta a parlare con genitori e bambini, conoscendo così direttamente la loro storia e il percorso che li ha portati nella nostra città.
“Sono molto contenta che fra le mie prime uscite ci sia stata la visita alla Fondazione Tommasino Bacciotti – ha detto l’assessore Funaro -. Abbiamo visitato i 13 appartamenti che la Fondazione mette a disposizione delle famiglie di bambini e ragazzi ricoverati al Meyer”. “Sono orgogliosa che Firenze abbia una realtà come questa – ha continuato – che, oltre a dare un’accoglienza più che dignitosa attraverso i 13 appartamenti organizzati e strutturati in maniera eccellente, sostiene le famiglie coinvolte con spirito di condivisione e prossimità”. “Ringrazio per questo Paolo Bacciotti e tutti i volontari della Fondazione – ha concluso Funaro -. Insieme a loro, per un’accoglienza ancora migliore, abbiamo intenzione nei prossimi mesi di proporre alle famiglie che lo richiedono visite personalizzate conoscere la città”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Firenze, Funaro ha visitato le strutture di accoglienza della Fondazione Bacciotti Firenze, Funaro ha visitato le strutture di accoglienza della Fondazione Bacciotti ultima modifica: 2014-07-23T19:14:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento