Cervaro, bimba di 3 anni lancia dalle scale il fratellino di 5 mesi

Il maschietto giocava nel girello. Ora si trova in fin di vita al Policlinico Gemelli di Roma dove è stato trasportato in elicottero. La tragedia è avvenuta Cervaro nel Cassinate, dove i due fratellini vivono con la madre e il padre. Mancava poco alla mezzanotte quando la madre dopo la poppata ha poggiato il bimbo di 5 mesi nel girello per farlo giocare ed ha lasciato la figlia più grande di tre anni nel lettino che dormiva. Lei è entrata nel bagno per preparare il fasciatoio.

Pochi minuti e la figlia maggiore si è svegliata e ha trascinato il girello con dentro il fratellino fino alle scale, lanciandolo nel vuoto. Sul posto in pochi minuti è arriva un’ambulanza dell’Ares 118 e subito dopo un elicottero che ha provveduto a trasportare d’urgenza il piccolo nel nosocomio capitolino.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cervaro, bimba di 3 anni lancia dalle scale il fratellino di 5 mesi Cervaro, bimba di 3 anni lancia dalle scale il fratellino di 5 mesi ultima modifica: 2014-07-22T08:19:09+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento