Expo, ambiente, alimentare. Milano incontra Shanghai

Protezione dell’ambiente, sicurezza alimentare e gestione dei flussi di turisti durante Expo. Questi sono i temi principali di cui hanno discusso a Palazzo Marino una delegazione di rappresentanti della Municipalità e delle università di Shanghai insieme all’assessore alla Mobilità e all’Ambiente Pierfrancesco Maran e al presidente del Consiglio comunale Basilio Rizzo.

mi shanghai 2014

Le città di Shanghai e Milano sono gemellate dal 1979 e hanno un ricco scambio di relazioni in diversi settori.

Durante l’incontro l’assessore Maran ha illustrato i punti principali delle politiche ambientali del Comune di Milano (Area C, miglioramento della mobilità e della qualità dell’aria, nuove linee della metropolitana in fase di realizzazione, raccolta differenziata) , e il capo delegazione, signora Gao Xiaomei, vice presidente del Consiglio comunale di Shanghai, ha portato la testimonianza della sua città riguardo all’esperienza di Expo 2010 (gestione e accoglienza dei turisti, sicurezza alimentare).

9 su 10 da parte di 34 recensori Expo, ambiente, alimentare. Milano incontra Shanghai Expo, ambiente, alimentare. Milano incontra Shanghai ultima modifica: 2014-07-21T18:02:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento