Cisliano, incidente mortale per il centauro Giuseppe Fusè

Non è riuscito a evitare l’auto che stava uscendo da una strada laterale. Inutile la frenata, l’impatto è stato fatale. È deceduto all’ospedale Fornaroli di Magenta il motociclista che si è scontrato con una Mercedes station wagon all’altezza di Bestazzo, frazione di Cisliano. Giuseppe Fusè, 63 anni, era sposato e viveva con la moglie e un figlio di 24 anni a Ossona.

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 236 che collega la frazione San Vito di Gaggiano a Cisliano. Da via della Vittoria, una strada che collega Bestazzo alla provinciale 236, è sbucata una Mercedes station wagon. Al volante, una donna di 67 anni. L’auto stava imboccando la provinciale per svoltare in direzione di Gaggiano, ma proprio in quel momento dalla parte opposta stava sopraggiungendo la moto condotta dal sessantenne e diretta a Cisliano. Lo scontro è stato inevitabile, anche se il centauro ha frenato la corsa della sua moto, una Ducati Monster, tentando di evitare la Mercedes che stava immettendosi sulla strada provinciale. La corsa della moto è finita contro la fiancata laterale dell’auto, dalla parte della conducente, fra la ruota e la portiera. Uno scontro tremendo. La moto è andata distrutta e l’uomo, sbalzato di sella, è finito rovinosamente sull’asfalto.

La conducente dell’auto non ha invece riportato né ferite né traumi, tanto che ha rifiuto di venire trasportata in ambulanza in ospedale. Ai soccorritori le condizioni del motociclista sono subito apparse disperate. Il casco è riuscito a proteggere la testa, ma su tutto il resto del corpo lo scontro con l’auto ha avuto conseguenze devastanti, tanto da provocare un arresto cardiocircolatorio. I soccorritori hanno tentato una manovra rianimatoria, che è continuata a bordo dell’ambulanza che a sirene spiegate tentava di raggiungere nel più breve tempo possibile l’ospedale Fornaroli di Magenta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cisliano, incidente mortale per il centauro Giuseppe Fusè Cisliano, incidente mortale per il centauro Giuseppe Fusè ultima modifica: 2014-07-21T22:47:23+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento