Altavilla Milicia, sbalzata fuori dall’auto Cloe Porello muore a soli due mesi

ambulanzaIl tragico impatto è avvenuto nell’autostrada Palermo-Catania all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia. La neonata con la culletta era stata sbalzata fuori dall’abitacolo dell’auto nella quale viaggiavano il padre e la madre entrambi di 27 anni.

I medici dell’ospedale dei Bambini hanno tentato di tutto per salvarla, ma le sue condizioni erano gravissime. Cloe Porello avrebbe compiuto 2 mesi il 29 luglio. La piccola è morta nello scontro tra la Seat Ibiza, guidata dal padre e una Fiat Cinquecento che si trovava ferma nella corsia di emergenza nei pressi dello svincolo di Altavilla Milicia in direzione di Palermo. Nell’impatto la Seat ha capottato e la piccola è stata sbalzata fuori dell’abitacolo finendo sull’asfalto.

La bimba è stata portata in ospedale a Termini Imerese dai Carabinieri che passavano dalla corsia opposta. I medici hanno deciso di trasferirla alla Rianimazione dell’ospedale dei Bambini, dove poi è morta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Altavilla Milicia, sbalzata fuori dall’auto Cloe Porello muore a soli due mesi Altavilla Milicia, sbalzata fuori dall’auto Cloe Porello muore a soli due mesi ultima modifica: 2014-07-21T12:31:15+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento