Vicenza, da lunedì asfaltature definitive nel quartiere di Santa Bertilla

Partono lunedì 21 luglio i lavori di asfaltatura definitiva di alcune strade del quartiere di santa Bertilla. Si tratta di un intervento dell’assessorato comunale alla cura urbana del valore di 200 mila euro che si concluderà in un paio di mesi, prima della riapertura delle scuole.
Le lavorazioni non comporteranno chiusure alla circolazione, ma restringimenti temporanei di carreggiata e alcuni sensi unici alternati.
Il cantiere comincia da via Pecori Giraldi, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Granatieri di Sardegna e la rotatoria con via Battaglione Val Leogra. Seguiranno l’asfaltatura di via Battaglione Val Leogra, di via Legione Antonini, nel tratto tra la rotatoria con via Battaglione Val Leogra e via Battaglione Vicenza, e di via Farini.
In questi giorni i residenti e gli operatori sono stati informati dal Comune con una lettera.
Dal lunedì successivo (28 luglio) un secondo intervento a cura di Aim Amcps riguarderà l’asfaltatura di via Ozanam e via Battaglione Vicenza, dove saranno eseguiti i ripristini definitivi sugli scavi effettuati alcuni mesi fa.
Entrambi i cantieri procederanno coordinati tra di loro con quello già partito in via dei Cairoli per la riqualificazione della strada e la realizzazione della pista ciclabile.