Ligabue nuovo mecenate di Piazza delle Arti

Il cantautore, attualmente impegnato in un tour di successo negli stadi (prossime date: il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno; il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari) sulla scia di un album di successo come l’ultimo “Mondovisione” (sei volte disco di platino), sceglierà una o più opere, tra quelle caricate sulla piattaforma, da ospitare nella redazione di Ligachannel.

Un sogno, una scommessa, una piccola, grande rivoluzione: tutto questo è PIAZZA DELLE ARTI. Un progetto che rompe gli schemi e che porta l’arte in luoghi nuovi e inusuali come negozi, alberghi, cinema, uffici, supermercati, fabbriche, ristoranti, palestre, ospedali, mobilifici, etc. Insomma, ovunque ci sia uno spazio che possa mettere in mostra delle opere.

Grazie a PIAZZA DELLE ARTI, infatti, chiunque può diventare un mecenate. Non servono grandi capitali. Bastano solo la passione e un po’ di coraggio.

Attraverso il sito www.piazzadellearti.it i potenziali mecenati possono trovare le opere che preferiscono (fotografie, dipinti, sculture, disegni, fumetti, collezioni e qualunque altra forma d’arte), mettersi in contatto con gli artisti e creare così, nei propri spazi, mostre collettive o personali.