Agrigento, continuano i furti di tombini nelle vie della città

Continua il triste e pericoloso fenomeno dei furti dei tombini e delle caditoie delle strade della città.

L’Amministrazione comunale, che già aveva rappresento alla cittadinanza la necessità di attenzionare le strade cittadine la cui percorribilità è stata resa pericolosa a causa dei continui furti di tombini, nel costatare che il triste ed incivile fenomeno continua a verificarsi, ha invitato, per voce del Sindaco f.f. Piero Luparello, oltre la Polizia Municipale, tutte le forze dell’ordine presenti nel nostro territorio a vigilare ed intervenire perché si possa ristabilire la sicurezza stradale ed assicurare alla giustizia i colpevoli.

Nelle more che gli organi competenti e le forze dell’ordine, ancora sollecitati dal Comune, provvedano a risolvere il fenomeno, i cittadini vengono invitati a prestare sempre attenzione ed a segnalare eventuali mancanze di tombini alla Polizia Municipale (tel. 0922/598111).

9 su 10 da parte di 34 recensori Agrigento, continuano i furti di tombini nelle vie della città Agrigento, continuano i furti di tombini nelle vie della città ultima modifica: 2014-07-16T12:09:29+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento