Da settembre Ryanair effettuerà il volo Crotone-Pisa a basso costo

zurlo durente l'intervento all'aeroportoJohn Alborante, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha annunciato in un’apposita conferenza stampa, presso la sala riunione dello scalo aeroportuale di Sant’Anna, l’avvio a partire da settembre del volo Crotone-Pisa. I biglietti per tale rotta saranno già in vendita a partire dal 16 luglio 2014 prenotabili su: www.ryanair.com.

Il nuovo collegamento avrà tre frequenze settimanali (lunedì-mercoledì-venerdì) fino al 24 ottobre, per passare poi a quattro frequenze settimanali dal 26 ottobre con l’aggiunta del volo domenicale e permetterà di trasportare oltre 50.000 passeggeri all’anno da e per Crotone.

Tariffe basse rispetto alle altre compagnie, come ha precisato il dott. Alborante, che consentiranno un sempre maggiore aumento di passeggeri.

Per festeggiare i nuovi voli Crotone-Pisa, Ryanair sta mettendo a disposizione posti in vendita a partire da euro 19.99 per viaggiare a settembre e ottobre su tutto il network europeo di competenza Ryanair. La prenotazione per questo biglietto è disponibile entro la mezzanotte di giovedì 17 luglio. Un evento importante che ha entusiasmato le Istituzioni ed in particolare il presidente della Provincia di Crotone Stanislao Zurlo.

“E’ davvero una buona notizia, che suggella il lavoro di squadra svolto in questi anni anche grazie all’impegno della Provincia di Crotone. Ciò non significa però che la battaglia per il funzionamento dell’aeroporto sia finita – ha il presidente dell’Ente intermedio, Stano Zurlo, partecipando alla conferenza stampa di presentazione del nuovo volo”.

All’incontro con i giornalisti hanno partecipato il presidente della società di gestione e sindaco di Isola di Capo Rizzuto Gianluca Bruno, i componenti il Consiglio di Amministrazione, il direttore generale Marcella Maggiori.

“Ryanair –ha aggiunto il presidente Zurlo- è un partner importante e qualificato. Sono dell’avviso che seguiranno altri collegamenti. Come ho sempre sostenuto l’aeroporto è utile non alle Istituzioni ma alla gente che così ha la possibilità di spostarsi agevolmente. E’ utile per avviare flussi turistici, visto che il crotonese offre diverse mete di particolare bellezza, che possono creare economia ed occupazione. L’Amministrazione che guido ha sempre sostenuto concretamente l’aeroporto e quindi l’avvio dei collegamenti Ryanair rappresenta un tassello strategico del lavoro compiuto”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Da settembre Ryanair effettuerà il volo Crotone-Pisa a basso costo Da settembre Ryanair effettuerà il volo Crotone-Pisa a basso costo ultima modifica: 2014-07-15T16:32:27+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento