Achammer domani a Vienna incontra il ministro Heinisch-Hosek

Primo incontro domani a Vienna fra l’assessore provinciale Philipp Achammer e il ministro austriaco all’istruzione, signora Gabriele Heinisch-Hosek.

L’appuntamento dell’assessore provinciale Philipp Achammer, competente per scuola e cultura tedesca e integrazione, con il ministro federale all’istruzione, signora Gabriele Heinisch-Hosek, è in programma domani pomeriggio a Vienna. Al centro del primo incontro con il ministro figurano la formazione degli insegnanti e l’equiparazione del diploma di maestro artigiano.

Il colloquio sarà preceduto da un incontro di Achammer al Ministero per l’economia, la scienza e la ricerca, dove si approfondirà il tema della formazione del personale docente in Austria e l’aspetto ad essa collegato del riconoscimento del titolo accademico in Alto Adige.

 

9 su 10 da parte di 34 recensori Achammer domani a Vienna incontra il ministro Heinisch-Hosek Achammer domani a Vienna incontra il ministro Heinisch-Hosek ultima modifica: 2014-07-15T14:33:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento