Crotone calcio, parte la campagna abbonamenti 2014/2015. Entra in campo con gli Squali.

prezzi abbonamentiLa campagna abbonamenti, stagione 2014/2015, è stata considerata dalla società all’insegna dei prezzi bassi e con agevolazioni alle famiglie ed ai giovani. In quest’ambito è stato deciso dai massimi organi societari di promuovere la Family card e il supporter 14/18 anni.

La promozione dedicata alle Famiglie riguarderà la formula prendi tre paghi due per i settori tribuna laterale bianca, blu, rossa; settore distinti (la famiglia che acquista due abbonamenti ne avrà un terzo in omaggio) per consentire all’intero nucleo familiare appassionato di calcio di recarsi allo stadio e seguire il Crotone.

Per i Junior (6/14 anni) lo sconto riguarderà tutti i settori e sarà del 40%. Ragazzi (14/18 anni) sconto del 20% in qualsiasi settore si vorrà recare.    Quest’ultima promozione è stata considerata dalla società per favorire tutti gli studenti delle scuole superiore. Ingresso omaggio per i bambini fino a sei anni se accompagnati da un maggiorenne in possesso di abbonamento.

I biglietti ridotti saranno validi per tutte le donne di ogni età, ragazzi fino a diciotto anni, over sessanta e diversamente abili con accertata invalidità di almeno il 76%. Per i già abbonati della passata stagione diritto di prelazione fino a sabato 25 luglio. Per abbonarsi recarsi presso la sala stampa dell’Ezio Scida (le promozioni family e Junior sono sottoscrivibili soltanto presso la sala stampa). Nei punti vendita convenzionati Listicket è possibile sottoscrivere solo l’abbonamento intero e la promozione giovani studenti. Orari in cui è possibile recarsi allo stadio dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00; sabato dalle 9,30 alle 12,00.

Inoltre la società informa che con l’acquisto dell’abbonamento stagionale in omaggio la tessera del tifoso.

“Dovrà essere una campagna abbonamenti più massiccia del passato – ha dichiarato il presidente Raffaele Vrenna – avendo praticato gli stessi prezzi del passato con particolare attenzione ai giovani studenti, ai ragazzi minorenni, alle famiglie. Recarsi all’Ezio Scida, stadio sicuro e con una tifoseria considerata tra le più civile del Paese, significa passare un bel pomeriggio di sport a basso costo. Il Crotone calcio – ha continuato il presidente – è un modello consolidato in tanti anni di professionismo grazie al lavoro di tutti gli addetti che gravitano attorno al Crotone. L’obiettivo del prossimo campionato è ripetere l’ottima stagione passata e stiamo creando le premesse con la conferma del tecnico tra i migliori della categoria, e l’arrivo di ottimi giovani calciatori”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Crotone calcio, parte la campagna abbonamenti 2014/2015. Entra in campo con gli Squali. Crotone calcio, parte la campagna abbonamenti 2014/2015. Entra in campo con gli Squali. ultima modifica: 2014-07-14T19:47:16+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento