Calciomercato, il Crotone si assicura le prestazioni di Darbo

Alieu DarboAlieu Darbo arriva dal Bayern Monaco, svedese nato l’otto marzo 1992, esterno offensivo è stato ingaggiato con un contratto triennale firmato alla presenza dell’amministratore delegato Giovanni Vrenna.

Nei campionati precedenti ha vestito la maglia della Dinamo Zagabria e del Teneriffe. La trattativa che ha consentito alla società pitagorica di accaparrarsi il forte giocatore è stata istruita con il Bayern Monaco.

Un’altra società, questa volta tra le più quotate d’Europa, Bayern Monaco, si affida alle capacità evidenziati dal Crotone in tanti anni d’attività a proposito del definitivo decollo dei giovani calciatori.

Organico rossoblù che ormai può dirsi quasi completo per l’inizio del ritiro di Moccone come annunciato dal ds sportivo Giuseppe Ursino.

Al via la campagna abbonamenti per la prossima stagione, i dettagli per quanto concerne i prezzi dei vari settori saranno illustrati in un’apposita conferenza stampa lunedì 14 luglio alle ore15,00 presso la sala stampa dell’Ezio Scida.

9 su 10 da parte di 34 recensori Calciomercato, il Crotone si assicura le prestazioni di Darbo Calciomercato, il Crotone si assicura le prestazioni di Darbo ultima modifica: 2014-07-13T17:29:05+00:00 da Giuseppe Livadoti
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento