App Umbria sicurezza, martedì 15 luglio presentazione a Palazzo Donini

“Umbria sicurezza”, la nuova applicazione attivata dalla Regione Umbria attraverso la quale, con smartphone e tablet, i cittadini potranno mettersi in contatto in modo facile e veloce con le sedi di polizia locale di tutto il territorio regionale.

L’“app” verrà presentata dall’assessore regionale alle Politiche per la sicurezza, Fabio Paparelli, nel corso di una conferenza-stampa che si terrà martedì 15 luglio alle ore 10.30, nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, alla quale prenderanno parte i comandanti della Polizia locale della regione.

Verranno, inoltre, illustrati i contenuti del bando di prossima uscita finalizzato al miglioramento della sicurezza delle comunità locali e il piano di monitoraggio dei servizi di videosorveglianza presenti sul territorio e censimento del personale e dei mezzi a disposizione della Polizia locale.

9 su 10 da parte di 34 recensori App Umbria sicurezza, martedì 15 luglio presentazione a Palazzo Donini App Umbria sicurezza, martedì 15 luglio presentazione a Palazzo Donini ultima modifica: 2014-07-12T10:35:36+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento