Roma, cadavere di un uomo trovato sulla spiaggia a Ostia

La macabra scoperta è stata fatta all’altezza di piazza Lorenzo Gasparri. Dalle prime informazioni dovrebbe avere circa trent’anni. E’ stato avvistato da alcuni passanti che percorrevano il lungomare, in un tratto in cui la strada è più alta della spiaggia di circa due metri. Sono stati gli stessi passanti ad allertare le forze dell’ordine.

L’uomo è di carnagione bianca ed è vestito con una maglietta marrone, jeans scuri e scarpe da ginnastica. Non aveva documenti. È probabile che il corpo dell’uomo sia stato sospinto sulla spiaggia dal mare molto mosso. L’uomo semberrebbe essere morto da poco tempo.

Al momento non si esclude che l’uomo, che non avrebbe addosso alcun segno di violenza, possa essere caduto accidentalmente in acqua, magari in seguito a un malore, o che si sia suicidato. Al vaglio anche le recenti denunce di persone scomparse.

9 su 10 da parte di 34 recensori Roma, cadavere di un uomo trovato sulla spiaggia a Ostia Roma, cadavere di un uomo trovato sulla spiaggia a Ostia ultima modifica: 2014-07-10T04:18:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn1

Lascia un commento