Presentati ad Avigliano i due cartelloni dell’estate 2014

L’amministrazione comunale di Avigliano presenta anche quest’anno i due cartelloni dell’Estate 2014: “Estate Aviglianese 2014- Avigliano …d’estate “ e “Estate 2014: vivila con le Associazioni”. È quanto si legge in un comunicato Anna D’Andrea.

Il secondo cartellone è ricco di iniziative proposte dalle associazioni che, attraverso gli eventi, raccontano pezzi di storia, tradizioni, cultura o , semplicemente , propongono, la voglia e la gioia di stare insieme con quiz, balli, canti, cinema , piatti tipici.

La politica culturale del Comune di Avigliano ha l’obiettivo di valorizzare, innanzitutto, le risorse umane della sua terra, uomini e donne che dedicano al volontariato pezzi della propria vita. Un posto di rilievo, nel panorama degli eventi, bisogna riconoscerlo al Festival del Mandolino, arrivato alla sua terza edizione; il festival sarà associato ad una masterclass di strumenti a plettro e vi parteciperanno allievi provenienti da ogni parte d’Italia. 

Il Festival sarà inserito nell “European Festival 2014 – Via Francigena Collective Project”. I programmi completi con luoghi e date delle manifestazioni estive sono scaricabili dal sito istituzionale del comune www.comune.avigliano.pz.it. 

9 su 10 da parte di 34 recensori Presentati ad Avigliano i due cartelloni dell’estate 2014 Presentati ad Avigliano i due cartelloni dell’estate 2014 ultima modifica: 2014-07-10T14:46:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento