Barletta, festa patronale ecco dove parcheggiare

Aree di parcheggio lungo la litoranea di levante e nei pressi della Lega Navale saranno disponibili a pagamento durante la festa patronale, da sabato 12 a lunedì 14 luglio.

Sarà, invece, gratuito il parcheggio – 1 rosso del centro commerciale Ipercoop/Mongolfiera, negli orari compresi tra le 21 e le 02.00 di venerdì sabato e domenica.

Il Lungomare Pietro Paolo Mennea, da via Colombo a via San Samuele, sarà interessato dal divieto di transito (dalle ore 18 alle 02) e dal divieto di sosta con rimozione (dalle ore 20 alle 02). È stato previsto un particolare parcheggio, nel tratto dal bar Conchiglia sino all’ingresso dal porto, per i veicoli a servizio di disabili, mentre il lato opposto sarà riservato ai mezzi delle Forze dell’Ordine e di soccorso.

Tutte le ordinanze con i dettagli relativi alla disciplina della viabilità in occasione della festa patronale sono pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Barletta.

9 su 10 da parte di 34 recensori Barletta, festa patronale ecco dove parcheggiare Barletta, festa patronale ecco dove parcheggiare ultima modifica: 2014-07-10T18:02:43+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento