Continua il Tour di Giuseppe de Candia tappa a Bisceglie

Giuseppe de CandiaIl giovane cantautore sarà in concerto domenica 3 agosto 2014 alle 21 presso l’Anfiteatro Mediterraneo, a Bisceglie, con ingresso gratuito. Ad accompagnarlo sarà la sua band: Fabio Di Liddo alle tastiere, Domenico de Musso alla tromba, Michele Santorsola alla batteria, Giuseppe Pugliese al Basso, Mk Ael alla chitarra elettrica e Giancarlo Simone alla chitarra acustica.

Da gennaio Giuseppe e la sua la Band sono a lavoro per portare avanti “Angeli in blue jeans tour”.

Proporrà al pubblico biscegliese i brani del suo disco, da “Angeli in blue jeans” a “Parto e non torno più”, da “Odore d’inverno” al suo successo “Ehi bella”, brani editi, da Guccini a Dalla, da Finardi a Carboni, ma anche nuovi brani in anteprima, che faranno parte successivamente di un futuro secondo progetto.

 Il cantautore Biscegliese ha debuttato lo scorso luglio con il suo primo disco “Angeli in blue jeans”, un disco di 10 inediti.

9 su 10 da parte di 34 recensori Continua il Tour di Giuseppe de Candia tappa a Bisceglie Continua il Tour di Giuseppe de Candia tappa a Bisceglie ultima modifica: 2014-07-09T16:41:21+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento